sabato , 6 Giugno 2020
Quest’anno il miracolo di San Gennaro è stato particolarmente dolce
Foto di MetropolisWeb

Quest’anno il miracolo di San Gennaro è stato particolarmente dolce

Sorrento – Ha realizzato dolci di qualunque tipo per tantissimi personaggi famosi. Da Pamela Prati a Belen Rodriguez, da Alessandro Siani a Sophia Loren, da Papa Ratzinger a Roberto Benigni. Elencare tutti i VIP che hanno avuto il piacere di essere deliziati da una delle creazioni di Antonio Cafiero è pressoché impossibile. Così come è impossibile riuscire a contare tutte le foto che tappezzano il bar-pasticceria “Primavera” sul Corso Italia a Sorrento.

Antonio Cafiero si è sempre spinto “un po’ più in là“, ma questa volta ha battuto veramente ogni immaginazione riuscendo ad arrivare in alto, molto in alto. Infatti, l’ultima creazione di Antonio è stato un dolce per San Gennaro.

In realtà si tratta di varie tipologie di dolci unici a formare una composizione unica nel suo genere. Uno strato di delizie al limone, uno strato di cupcakes ed una rappresentazione di San Gennaro in pasta di zucchero.

La dolce creazione ha riscontrato l’entusiasmo di tutti dal Cardinale Crescenzio Sepe al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Grazie Antonio. Grazie perché porti sempre con te il nome di Sorrento accompagnandolo a dolci creazioni d’arte.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*