giovedì , 6 Ottobre 2022
L'Amministrazione Comunale di Sorrento, nella persona dell’Assessore alla Manutenzione Raffaele Apreda, annuncia l’inizio dei lavori di restyling della strada via Palomba, nell’area collinare del borgo di Casarlano.

Restyling delle strade collinari a Sorrento

Con un comunicato stampa, l’Amministrazione Comunale di Sorrento annuncia l’inizio dei lavori di restyling della strada via Palomba, nell’area collinare del borgo di Casarlano. Intervento di restyling con lavori di ampliamento.

Nel comunicato, la dichiarazione – a tratti entusiastica – dell’assessore alla Manutenzione, Raffaele Apreda: “Dopo via Rivezzoli, i cui lavori di sistemazione sono quasi ultimati, è la volta di via Palomba – dichiara Apreda – in questo caso si tratta di lavori di ampliamento e di ripavimentazione della sede stradale. Si conferma così l’attenzione riservata dall’amministrazione comunale di Sorrento alle periferie e alle loro problematiche”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*