martedì , 19 Ottobre 2021
Retata antidroga a Piazza Veniero in pieno giorno

Retata antidroga a Piazza Veniero in pieno giorno

Erano le 17.30 circa del 02 Maggio 2014 quando tre pattuglie della Polizia di Stato sono giunte in Piazza Veniero fermando due persone di nazionalità italiana, volti noti della “Sorrento bene”.

Mentre i due venivano scortati in Commissariato, alcuni agenti della Polizia di Stato hanno provveduto a perquisire una BMW parcheggiata poco distante.

Aggiornamento: al momento sembra che una delle due persone fermate sia stata rilasciata in quanto trovata priva di sostanze stupefacenti.

Riguardo all’altra persona sembrerebbe che gli stupefacenti ritrovati siano in numero tale da configurare solo una sanzione amministrativa (uso personale).

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*