giovedì , 29 Settembre 2022
Riparte il servizio autobus tra Sorrento e Meta per studenti

Riparte il servizio autobus tra Sorrento e Meta per studenti

Riparte il servizio autobus tra Sorrento e Meta , per permettere agli studenti di coprire il percorso tra scuola e casa.

Le partenze da Sorrento saranno tre : alle 7.15 da piazza Sorrento e alle 13.15 e 14.15 dall’incrocio tra via degli Aranci e via Parsano.

Da Meta invece gli orari sono fissati : alle 7.25, 12.15 e 13.15 da via Meta Amalfi.

Per quanto riguarda gli abbonamenti mensili , gestiti dalla Cooperativa Tasso, avranno un consto complessivo di 45 euro.

Ripartono intanto i collegamenti tra Sorrento e Napoli destinati agli studenti delle facoltà universitarie. Le fermate sono previste nei vari centri della Penisola Sorrentina con capolinea a Fuorigrotta.

Orari e tariffe sono consultabili sul sito della società Autotrasporti Universal, all’indirizzo www.autoserviziuniversal.it.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*