giovedì , 26 Maggio 2022
Rosario Fiorentino verso l’alleanza con Marco Fiorentino: “Soddisfatto dal primo incontro”
Rosario Fiorentino (Insieme per Sorrento)

Rosario Fiorentino verso l’alleanza con Marco Fiorentino: “Soddisfatto dal primo incontro”

Potrebbero essere Rosario Fiorentino e la “sua” lista “Insieme per Sorrento” i primi alleati “ufficiali” a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Fiorentino. E’ quanto emerge dal vertice che sostenitori e simpatizzanti della lista civica fondata da Rosario Fiorentino ha tenuto con l’ex primo cittadino di Sorrento, già alleato del gruppo durante gli anni del suo mandato.

Tante le domande, gli interrogativi e gli applausi che hanno espresso tutta la condivisione e la simpatia – scrive Rosario Fiorentino -.  La privatizzazione del Vallone dei Mulini e la vendita di tanti beni comunali hanno meritato quell’attenzione necessaria per dimostrare a tutti, se ce ne fosse ancora bisogno, l’uso distorto del ruolo di assessore e di sindaco. La frana al Capo di Sorrento ed il totale abbandono di quella comunità, la tassa di soggiorno e le entrate del parcheggio che potevano evitare di istituire altre tasse ed evitare gli aumenti di altre hanno dato il via alle critiche più forti contro la Giunta Cuomo. Dopo più di due ore di discussione e di confronto serrato si è concluso la riunione con soddisfazione ma anche con un impegno a serrare le file e lavorare sodo per mandare a casa il sindaco Giuseppe Cuomo ela sua amministrazione”

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*