martedì , 27 Settembre 2022
Rubano scooter a via degli Aranci, arrestati due nolani

Rubano scooter a via degli Aranci, arrestati due nolani

Nella notte, i militari della Stazione Carabinieri di Sorrento hanno arrestato due ragazzi, un 23enne ed un 19enne, entrambi di Nola e già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato di due motocicli.

I Carabinieri, ricevuta la denuncia del furto di un motociclo, stavano pattugliando le possibili vie di fuga dalla città, quando hanno notato, su Via degli Aranci, i due uomini, entrambi a bordo di due motocicli.

Alla vista dei militari, uno ha abbandonato il veicolo ed ha cercato di allontanarsi a piedi senza successo, in quanto immediatamente bloccato dai carabinieri. L’altro, invece, si è dato alla fuga compiendo una repentina inversione di marcia.

La pattuglia dei carabinieri, quindi, ha continuato le ricerche del secondo soggetto, riuscendo a bloccarlo, poco dopo.

Entrambi i veicoli sono risultati rubati nella notte e riconsegnati ai legittimi proprietari, mentre ai due ladri sono stati sequestrati due cacciaviti, una centralina elettrica ed una chiave alterata per motociclo, oltre a più di seicento euro in contanti.

I due permangono presso le camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Sorrento in attesa di essere giudicati, in mattinata, con rito direttissimo.

About Pietro Romano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*