mercoledì , 5 Ottobre 2022
Una sana alimentazione e i diritti dei consumatori? A Sant’Agnello c’è il… “check-up dei diritti”

Una sana alimentazione e i diritti dei consumatori? A Sant’Agnello c’è il… “check-up dei diritti”

Le tematiche della sana alimentazione e delle corrette abitudini del consumatore al centro di “Check-up dei diritti”, evento pubblico promosso dall’Università della Cucina Mediterranea e dal Forum dei Giovani, in collaborazione con il Comune di Sant’Agnello
La kermesse, prevista per venerdì 11 luglio, ore 19, in piazza Matteotti a Sant’Agnello, prevede anche un momento di degustazione del gelato artigianale del maestro pasticciere Antonio Gargiulo. All’incontro, presenti esponenti di note associazioni a tutela dei consumatori.

Previsti, in particolare, gli interventi del direttore di Altroconsumo, Luisa Crisigiovanni, della rappresentante della Campania Valeria Riccardi, della presidente dell’associazione culturale Cypraea onlus prof.ssa Cecilia Coppola, del giornalista Vincenzo Califano (UcMed), dell’assessore al Turismo per il Comune di Sant’Agnello Giuseppe Gargiulo e del presidente del Forum Giovani di Sant’Agnello Michele Vitiello.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*