domenica , 2 Ottobre 2022
Sorrento, al via gli incontri dedicati al “pianeta mamma”

Sorrento, al via gli incontri dedicati al “pianeta mamma”

Sabato 12 ottobre, alle ore 17 e trenta, nella sala consiliare del Comune di Sorrento si terrà il primo di tre incontri dedicati al mondo delle mamme.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato e dalla commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento, con la partecipazione dell’associazione Mamme al Centro.
Il primo seminario verterà sui consigli utili per vivere una gravidanza serena e una genitorialità responsabile, prima e dopo la nascita del bambino.
Dopo il saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e dell’assessore alle Pari Opportunità, Maria Teresa De Angelis, seguiranno gli interventi di Roberta d’Esposito, presidente dell’associazione Mamme al Centro, dell’ostetrica Angela Maria Flinio , del pediatra Carlo Alfaro, della fisioterapista Erika Esposito e dello psicologo Angelo Gismondi.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*