sabato , 3 Dicembre 2022
Sorrento assediata dai truffatori: ora si fingono tecnici del gas. Interviene il sindaco

Sorrento assediata dai truffatori: ora si fingono tecnici del gas. Interviene il sindaco

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha fatto affiggere oggi numerosi manifesti che invitano i cittadini a diffidare da soggetti che, fingendosi tecnici di Seteap e di Napoletanagas, l’azienda che sta realizzando la rete di metanizzazione, chiedono somme di denaro per installare impianti di allacciamento alla rete.
Si raccomanda pertanto di non consentire l’accesso a queste persone, di segnalare la loro presenza alle forze dell’ordine e di contattare telefonicamente l’Ufficio Tecnico del Comune di Sorrento al numero 0815335328 o alla Seteap al recapito 0815831432, per ogni informazione utile.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*