giovedì , 29 Settembre 2022
A Sorrento la birra si serve al… Metro

A Sorrento la birra si serve al… Metro

ristopubSabato 17 maggio a Sorrento, in via Marziale 11, il panorama della ristorazione e del divertimento della costiera sorrentina si arricchisce del “Birra al Metro” il nuovissimo risto-pub gestito dai fratelli Andrea ed Alessio Liguori.

Il locale, dalle linee decisamente familiari, ha una peculiarità: la “birra al metro”.

“Si tratta – spiega Andrea Liguori – di un vassoio di legno, lungo un metro, carico di boccali di birra”. Un’opera, già in voga nei templi della birra delle città europee, che gode addirittura di un marchio registrato.

In tal senso, i gestori promettono gadget e particolari promozioni a coloro che accompagneranno panini e taglieri di salumi con l’innovativo… metro di birra! (Redazionale)

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*