giovedì , 6 Ottobre 2022
Sorrento Campus Dance: la vacanza a ritmo di musica

Sorrento Campus Dance: la vacanza a ritmo di musica

Si è svolto dal 24 al 31 Agosto il Sorrento Campus Dance presso il Central Fitness Club di Sorrento

Sorrento Campus Dance 2014Il Sorrento Campus Dance, ideato ed organizzato da Thiago Oliveira, è un evento nato per coniugare le vacanze con la possibilità di partecipare a stage formativi di danza con affermati maestri del panorama nazionale ed internazionale.

Le lezioni si sono svolte presso la palestra “Central Fitness Club”, all’interno del Hotel Central di Sorrento, con periodo di studio di otto giorni consecutivi e un’esibizione durante il Gala “Sorrento Campus Dance” che si è tenuta sabato 30 agosto 2014.

I corsi sono stati diversificati in base al livello ed all’età dei partecipanti ed hanno spaziato dalla tecnica classica alla danza contemporanea, dalla danza moderna all’hip hop.

Novità dell’edizione 2014 è stato il workshop dedicato alla “Babyclass” riservato a bambini di almeno sei anni.

Sorrento Campus Dance 2014Durante la settimana del Campus gli allievi hanno preparato una coreografia che è stata portata in scena durante lo spettacolo finale che ha visto i partecipanti danzare durante il “Gala Sorrento Campus Dance” alla presenza di Carla Fracci che, durante il suo soggiorno in Penisola Sorrentina, ha soggiornato presso l’Hotel Cristina.

Durante la settimana di vacanza\studio sono state assegnate diverse borse di studio e sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione firmati da tutti i docenti del Sorrento Campus Dance.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*