mercoledì , 12 dicembre 2018
Sorrento Civica, il “foto-racconto” della cerimonia: ecco tutti i premiati

Sorrento Civica, il “foto-racconto” della cerimonia: ecco tutti i premiati

(SERVIZIO FOTOGRAFICO DI RICCARDO DI MARTINO). Si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Sorrento, la cerimonia di attribuzione del Premio Sorrento Civica 2016, a cittadini che hanno contribuito alla crescita della città sotto il profilo culturale, scientifico e sociale.
Per la nuova edizione è stata inserita anche una sezione speciale del Premio, dedicata ai sorrentini che si sono distinti per meriti sportivi.
I riconoscimenti sono stati consegnati dal sindaco Giuseppe Cuomo, dall’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis e dall’assessore allo Sport Mario Gargiulo.
Premiati i maestri d’ascia Antonino e Cataldo, in rappresentanza della famiglia Aprea, Luigi Fiorentino, Giuseppe Rocco, Martino, Antonino e Salvatore Pollio, Fratelli Pollio, Clara Esposito, Agnese Palumbo, Salvatore Pollio, Giuseppe Petrosino, Giovanni Maria Gargiulo e Costantino Salvatore.
Al termine della cerimonia, premiati anche numerosi giovani studenti sorrentini diplomati e laureati con il massimo dei voti.

About Sorrento Post

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*