mercoledì , 20 febbraio 2019
Sorrento chiude al traffico per il Giro d’Italia

Sorrento chiude al traffico per il Giro d’Italia

Il Giro d'Italia fa tappa a Sorrento

Passa il Giro d’Italia, occhio alla segnaletica temporanea prima di mettersi alla guida lungo le strade della costiera sorrentina.

In occasione della terza tappa del Giro d’Italia, che partirà da Sorrento il prossimo 6 maggio, l’assessorato alla Mobilità del Comune di Sorrento ed il dipartimento della polizia municipale hanno previsto opportuni dispositivi per disciplinare il traffico veicolare, che saranno operativi già a partire dal pomeriggio di domenica 5 maggio.

Stiamo lavorando in queste ore per accogliere al meglio i tantissimi appassionati e curiosi che giungeranno a Sorrento per prendere parte a questo grande evento – spiega il vice sindaco Giuseppe StingaGiovedì 2 maggio comunicheremo la mappa delle strade interessate da divieti, obblighi e limitazioni. Tali informazioni, spero, serviranno anche ad evitare problemi e disagi ai nostri concittadini“.

Tra le vie chiuse alla circolazione figurano il tratto di corso Italia compreso tra piazza Tasso e il confine con il Comune di Sant’Agnello, via Marziale, via Correale, via Califano, via Rota e via Capasso.

About Pietro Romano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*