venerdì , 7 Ottobre 2022
Sorrento, imminente l’ok alla convenzione per l’edilizia sociale a via Atigliana

Sorrento, imminente l’ok alla convenzione per l’edilizia sociale a via Atigliana

Il consiglio comunale è stato convocato per domani, 27 marzo, alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.
“Tra gli argomenti di maggiore rilievo posti all’ordine del giorno – spiega il presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo – spicca sicuramente quello relativo all’approvazione dello schema di convenzione con la Ceps, la Cooperativa Edilizia Sorrentina S.p.A., per la realizzazione di 48 appartamenti di “edilizia sociale” in Via Atigliana, nelle vicinanze del palazzetto dello sport. Altro argomento degno di nota è senz’altro quello relativo agli interventi finalizzato al progetto di riqualificazione della pineta Le Tore attraverso l’affidamento in gestione a soggetti terzi mediante gara ad evidenza pubblica”.
In discussione anche l’approvazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentatrè e il Regolamento per il rilascio delle concessioni per l’occupazione di aree comunali per l’installazione di circhi equestri, attività dello spettacolo viaggiante e parchi divertimento.
“Ricordo sempre che le sedute del consiglio comunale sono pubbliche – conclude Marzuillo – E’ possibile per chiunque assistervi e, comunque, sono trasmesse in diretta streaming all’indirizzo http://www.syrene.it/streaming/index.htm”.

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*