martedì , 27 Settembre 2022
Sorrento a Linea Verde: ecco il video. Mario Gargiulo: “Mega spot a costo zero!”

Sorrento a Linea Verde: ecco il video. Mario Gargiulo: “Mega spot a costo zero!”

Anche il sito della Rai ha pubblicato la puntata di Linea Verde Orizzonti, andata in onda sabato scorso su Rai Uno. Protagonista Sorrento e l’intera penisola sorrentina (QUI IL LINK PER RIVEDERE IL PROGRAMMA)
Intanto, sul suo profilo Facebook, l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo puntualizza: “Questo megaspot non è costato nulla al Comune di Sorrento. Proprio per questo devo un grazie sincero e sentito alla Produzione della Rai che ha scelto Sorrento per ambientare una puntata della seguitissima trasmissione. A questi ringraziamenti aggiungo quelli rivolti a Chiara Giallonardo, a Zap Mangusta ed a Federico Quaranta, per essere riusciti ad illustrare al meglio le nostre bellezze anche senza averle vissute con continuità. Un grazie è dovuto pure a Samuele Sabatini (occulto, ma efficace operatore della redazione di Lineaverde orizzonti). E un ringraziamento deve essere rivolto anche a Carmen Davolo e Fabrizio Guastafierro. Ognuno, per quanto nelle proprie possibilità ha recitato la sua parte, anche chiedendo la disponibilità di svariati imprenditori locali che hanno risposto “presente” all’ appello. Nessuno delle persone che ho appena ringraziato ha voluto recitare un ruolo da protagonisti. Eppure ognuno mi ha aiutato a far sì che Sorrento, la sua immagine – ed il suo nome – fossero al centro della attenzione pubblica in termini positivi”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*