giovedì , 6 Ottobre 2022
Sorrento. Mobilità nel caos: arriva il metano!

Sorrento. Mobilità nel caos: arriva il metano!

Interrotto il collegamento per il porto: ecco il piano traffico alternativo.

Dal prossimo 18 febbraio e fino al 23 marzo, via Luigi De Maio resterà chiusa al traffico veicolare, per consentire i lavori di metanizzazione che stanno interessando il territorio comunale di Sorrento.

Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda. “In occasione del cantiere per la realizzazione dell’impianto di metanizzazione – spiega Apreda – effettueremo anche i lavori di ripavimentazione di via De Maio, così da ottimizzare i tempi e ridurre i disagi per i cittadini”.

Per consentire il transito ai veicoli diretti al porto di Sorrento, sarà utilizzato un percorso alternativo.

L’ordinanza, firmata dal dirigente del II Dipartimento del Comune di Sorrento, Antonio Marcia, prevede l’accesso da via Padre Reginaldo Giuliani per le vetture dirette a Marina Piccola e di via Tasso per quelle in uscita dallo scalo portuale.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*