giovedì , 6 Ottobre 2022

Business

9 mesi di lavoro e 3 milioni di euro di investimento per la nuova cucina de Il San Pietro di Positano

Il San Pietro Positano

400 mq di cucina su due livelli ed un sistema per la sanificazione con ozono che possiedono solo due ristoranti al mondo: Il San Pietro di Positano Continua a leggere »

BTO 2014: il 2 e 3 Dicembre a Firenze anche un pezzetto di Penisola Sorrentina

Buy Tourism Online 2014

Il 2 e 3 Dicembre si svolgerà a Firenze l'edizione 2014 del Buy Tourism Online giunto alla settima edizione. Anche quest'anno la Penisola Sorrentina sarà presente. Continua a leggere »

Il Federalismo fiscale illustrato dall’avv. Luca Vittorio Raiola

Il federalismo fiscale

L'avv. Luca Vittorio Raiola presenta il suo lavoro sul federalismo fiscale pubblicato dalla Fondazione Magna Carta. Continua a leggere »

ECDL Specialist IT Security, al via il corso a Sorrento

ECDL IT Security a Sorrento

ECDL Specialist IT Security è la certificazione che vale 3 punti pe le graduatorie di istituto in 2^ e 3^ fascia. Continua a leggere »

Turismo online, l’Antitrust indaga su Booking.com, Expedia e Tripadvisor

Antitrust sul turismo online

Booking.com, Expedia e Tripadvisor al centro dell'attenzione dell'Antitrust. Attesa per la fine di Luglio 2015 la conclusione del procedimento. Continua a leggere »

Genio e sregolatezza: Tonino Coppola stupisce ancora

Antonino Coppola detto Tonino dell'Incontro

Esplode l'entusiasmo online dove aumentano continuamente le foto del "sorbetto a pedali" di Tonino dell'Incontro. Continua a leggere »

Magnum che passione! A Napoli apre il “tempio del gusto” dedicato al gelato che resiste al tempo e alle mode…

A Napoli,  lungo la centralissima via Chiaia, é stato inaugurato il “tempio del gusto” della nota marca Magnum. La gelateria offre, oltre ai classici gelati confezionati, anche la possibilità di acquistare e realizzare il “Magnum fai da te”, seguendo le proprie preferenze di gusto. Oltre a questa specialità é possibile acquistare anche cocktail “Magnum”. L’inaugurazione del locale ha avuto luogo ... Continua a leggere »

E’ solo un panino turco, ma a Sorrento compete con l’alta ristorazione

Ancora un primato nel comparto della gastronomia sorrentina. Stavolta, a scalare i vertici delle eccellenze culinarie, è il “Kebab” dei fratelli sorrentini Antony e Andrea Ciampa. La specialità del Kebab Ciampa, “incastonato” nel dedalo di vicoli di via Pietà, non è tipicamente locale, tant’è che la classifica riguarda i ristoranti etnici dell’area partenopea. A premiarlo, è il sito Mynapolifood che ... Continua a leggere »

Gianluigi Aponte tra i 200 più ricchi al mondo

Aponte Gianluigi

L’armatore di Sorrento, Gianluigi Aponte, patron della MSC Crociere è al 194° posto nella classifica dei personaggi più ricchi al mondo secondo “Bloomberg Billionaires Index” E’ stata pubblicata oggi la classifica aggiornata della “Bloomberg Billionaires” che raccoglie i personaggi più ricchi del mondo. Gianluigi Aponte, patron della MSC, è 194° con un patrimonio di $ 6.9B (6,9 miliardi di dollari). ... Continua a leggere »

I creditori del Comune di Sorrento verranno pagati

Comune di Sorrento

Scongiurata la malaugurata ipotesi del blocco delle risorse pubbliche: al Comune di Sorrento, i fornitori di appalti 2012 saranno pagati entro il prossimo mese di luglio. Continua a leggere »