domenica , 2 Ottobre 2022
Il Sorrento perde di misura a Messina

Il Sorrento perde di misura a Messina

classificaSicilia tutt’altro che felix per il Sorrento di mister Simonelli. Al Messina bastava un pareggio per festeggiare la “promozione” nella prossima Lega pro unica, ma alla fine – di punti –  ne sono arrivati addirittura tre. Tutto a discapito dei costieri che, dopo il gol subito da Costa Ferreira (29′), non sono riusciti ad organizzare una reazione adeguata e a pervenire al pari.

A due giornate dal termine del campionato, la classifica si fa dura: il Sorrento dovrà necessariamente totalizzare 6 punti per assicurarsi la certezza di partecipazione ai play out, necessari per garantirsi la permanenza tra i professionisti.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*