martedì , 2 Giugno 2020
Vasco Rossi e la Emi ancora insieme: pronto il tour estivo

Vasco Rossi e la Emi ancora insieme: pronto il tour estivo

La Emi/ Universal Music Italia e Vasco Rossi hanno firmato un nuovo contratto di esclusiva discografica. L’accordo prevede la pubblicazione dei prossimi 3 album dell’artista, oltre alla contemplazione  anche della parte editoriale e la gestione in esclusiva del merchandising.

“Dopo tanti anni, sono felice di poter continuare questa collaborazione, fortemente voluta da tutta la band , con uno tra i più importanti artisti della scena rock europea – dichiara Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia -. Sono fermamente convinto che il rapporto fra Vasco e Universal Music sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi esaltanti risultati”.

Attualmente Vasco Rossi  si trova in prima posizione nella classifica con il singolo “Dannate Nuvole ” e sta preparando la scaletta del “Live Kom 014”, sette concerti tra Roma, presso lo Stadio  Olimpico, e Milano , presso lo stadio San Siro, in programma ai primi dell’estate prossima.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*