mercoledì , 1 Dicembre 2021
Via libera dal Comune, c’è la gara per i nuovi infissi alla Veneto: opera da 450mila euro

Via libera dal Comune, c’è la gara per i nuovi infissi alla Veneto: opera da 450mila euro

Per l’opposizione, era l’ennesimo ritardo in un appalto nato male (ricorso al Tar della ditta seconda classificata) e proseguito peggio (diatriba con gli uffici sul progetto esecutivo). Per l’amministrazione comunale, è semplicemente una nuova opera migliorativa.

In tal senso, ieri, gli uffici comunali hanno dato l’ok all’avvio della gara di procedura negoziata per l’appalto dei lavori di realizzazione dei nuovi infissi all’edificio scolastico, già in corso di restyling, Vittorio Veneto.

“L’amministrazione comunale – si legge nel provvedimento – ha inteso di percorrere l’ipotesi migliorativa di effettuare la completa sostituzione degli infissi esterni al posto delle opere previste in appalto ed affidate alla CFC Group S.r.l., che consistono essenzialmente, nel solo smontaggio, riparazione/revisione e rimontaggio dell’infisso preesistente, di vecchia fattura”.

L’opera, affidata mediante la procedura di invio della lettera di invito a tutte le ditte qualificate che ne hanno fatto richiesta,  comporta una spesa complessiva di 450mila euro.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*