venerdì , 14 Agosto 2020
Violenza sulla ex, arrestato stalker: non digeriva la nuova relazione della ragazza

Violenza sulla ex, arrestato stalker: non digeriva la nuova relazione della ragazza

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato un 26enne del posto per stalking e lesioni personali.

L’uomo è stato, infatti, bloccato dai militari poco dopo che, avendo incontrato casualmente la propria ex ragazza 22enne per strada ed averle chiesto per l’ennesima volta le ragioni della fine del loro rapporto ed il motivo per il quale avesse iniziato una nuova relazione sentimentale con un’altra persona, aveva colpito la sua ex compagna con calci e pugni.

La vittima, che aveva intrattenuto con il suo aggressore una storia durata circa otto anni e lo aveva lasciato lo scorso mese di agosto, è stata medicata presso l’ospedale di Vico Equense.

I Carabinieri, poi, hanno appurato che negli ultimi tre mesi, dalla fine della loro relazione, l’uomo aveva cercato ed incontrato diverse volte la ragazza per conoscere le ragioni della fine della loro storia, dimostrandosi sempre violento e minaccioso nei confronti della donna.

La vittima, infatti, che fino a ieri pomeriggio non aveva mai presentato querela nei confronti del suo ex ragazzo, ha presentato anche altri due referti medici risalenti agli ultimi due mesi ricevuti in altre due occasioni nelle quali, aggredita dall’ex, era stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

L’uomo, quindi, è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa di affrontare il rito direttissimo.

About Pietro Romano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*