sabato , 6 Giugno 2020
We are happy from Sorrento official

We are happy from Sorrento official

Da un’idea del “Club Manager” Ernesto Lupacchio del Central Fitness Club, sostenuta e condivisa da Luigi De Vita “Italian Filmakers Style” e da “Valerio Gargiulo italian photography”, nasce “We are happy from Sorrento Official”.

Il tormentone “Happy” è ormai diventato un fenomeno di massa che sta contagiando tutte le città e le comunità del pianeta. Sulla scia della sua clip così virale, migliaia di persone, da New York a Napoli, passando per Gerusalemme, Oslo, Roma, Rio de Janeiro e tantissime altre città, stanno realizzando e diffondendo in rete migliaia di video concepiti sulla falsariga del format originale.

L’obiettivo è quello di promuovere le bellezze paesaggistiche, i monumenti e le tradizioni delle città, animate da bella gente, che “felice” balla sulle note di “Happy” di Pharrell.

Ernesto, Valerio e Luigi, i tre imprenditori, amici e professionisti dell’immagine che operano sul territorio sorrentino, nell’apprezzare l’iniziativa dei ragazzi del Forum dei Giovani di Sorrento per il loro video, hanno voluto pensarne un altro, per valorizzare ancor di più la nostra città e mostrarne anche a livello internazionale le sue risorse.

Il video è stato realizzato senza sponsor e tutto a loro spese, garantendo la professionalità delle riprese e del lavoro svolto, valorizzando i costumi, le tradizioni, i meravigliosi e suggestivi paesaggi e il senso di appartenenza alla terra che amano.

Sono state coinvolte molte persone, conosciute e non, turisti e sorrentini, che, attraverso scene simpatiche e divertenti, ballando e sorridendo, hanno mostrato al mondo intero come si è “Happy a Sorrento“.

Protagonisti delle scene del video sono stati i pescatori nella bellissima “Marina Grande“, la Tarantella nella splendida “Regina Giovanna“, il contadino fra i suoi limoni e limoncello, l’intarsio e tanto altro ancora.

Non potevano mancare le istituzioni e le autorità; infatti, anche l’Amministrazione Comunale ha aderito attivamente alla bellissima iniziativa, concedendo il Patrocinio alla produzione e con l’esibizione simpatica dei Vigili Urbani, del Vice Sindaco e del Primo Cittadino ha reso ancora più originali le riprese.

Insomma, il video è un vero “Spot Pubblicitario” del nostro paese a livello mondiale. Le immagini saranno online domenica di Pasqua, dopo la presentazione ufficiale e in anteprima assoluta al Castore.

L’attesa è enorme e la curiosità cresce…non ci resta che aspettare, per essere tutti “HAPPY“!

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*