domenica , 15 dicembre 2019
Week end da Gladiatori @Fauno Notte Club

Week end da Gladiatori @Fauno Notte Club

Fauno Notte Club - Gladiatori

ll week end del Fauno Notte Club, location top di Sorrento, inizia venerdì 15 marzo. La serata è Free come ogni Friday ed è dedicata ai Ritmi latini con il magico live degli Allerija, al mixer gli esuberanti Dj Gass, Dj Nino Lauro e Mastromano Dj Resident che a breve sarà protagonista di un grande evento firmato Fauno Notte Club!

Sabato 16 marzo lo show del Fauno è intitolato Gladiatori. I Gladiatori romani erano combattenti con la spada romana appunto “Gladius“. Prigionieri di guerra, schiavi o condannati a morte, talvolta erano anche uomini liberi, attratti dalle ricompense e dalla gloria. Chiunque scegliesse di diventare gladiatore automaticamente veniva considerato “infamis” per la legge, ma se aveva successo diventava un Eroe, invitato e cercato da tutti, carico di ricompense e doni, pagato più di un generale dell’esercito.

Così i Gladiatori ed Eroi dell’antica Roma, interpretati dai ballerini, performer ed acrobati, per una notte faranno impazzire gli ospiti del Fauno Notte Club che, grazie agli artisti del Qi Clubbing di Brescia, i Qi Artist, che riporteranno indietro il tempo e con i loro corpi sinuosi e muscolosi si esibiranno in lotte fino all’ultimo “Divertimento” ricordando le gesta dei combattimenti al Colosseo.

Al mixer si alterneranno il grande Dj Max Zotti con il suo “spin the bass drum tour” sta entusiasmando tutta l’Italia e a breve sarà a Miami (Wmc) con lui in consolle Emsi Gallo Voice e Mastromano Dj del Fauno Notte a Sorrento.

A fine serata correte a vedervi su www.faunonotte.it grazie al video realizzato durante le serate da Diego Ambruoso. Da matti non esserci!

About Anna Laudati

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*