mercoledì , 1 Dicembre 2021

Brividi a piazza Vittoria, salto mortale all’indietro sulla balaustra (video)

Brividi a piazza Vittoria, salto mortale all’indietro sulla balaustra (video)

Il video sta letteralmente “spopolando” sui social network, con condivisioni che si moltiplicano sulle bacheche virtuali degli utenti di Sorrento e dintorni.

Sei secondi da brividi, che “riprendono” l’impresa al cardiopalma di uno stuntman professionista (quindi, da NON IMITARE!) sulla balaustra che delimita il costone panoramico di piazza Vittoria, che “sovrasta” gli stabilimenti balneari di spiaggia “San Francesco”.

Lo stuntman, presumibilmente proveniente da uno dei paesi dell’hinterland napoletano, si cimenta in un salto mortale all’indietro sulla balaustra.

Credit: il primo video è di Antonino Maresca mentre il secondo, con visualizzazione dal basso, è di Francesco Leonelli

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*