martedì , 27 Settembre 2022
Arriva la Terza edizione del Mastercoach: fantallenatori in fibrillazione

Arriva la Terza edizione del Mastercoach: fantallenatori in fibrillazione

Impazza il calciomercato, le trattative fanno bollire i cellulari di dirigenti e presidenti, ma loro non sono gli unici a seguire con attenzione ogni trasferimento. Migliaia di allenatori “sulla carta” sono pronti ad armarsi di penne, taccuini e calcolatrice per formare la propria rosa per il secondo gioco più bello del mondo: il fantacalcio.

Quest’anno gli appassionati non possono che scegliere di partecipare alla Terza edizione del fantatorneo più interattivo, tecnologico e realistico del panorama peninsulare: il Mastercoach! Dopo il successo delle prime edizioni gli organizzatori, hanno pensato a tante novità per chi vuole divertirsi tra formazioni, mercato e tanti premi. La più importante è quella delle Master Leagues, le leghe nelle quali verranno ripartite le squadre partecipanti al Mastercoach. Oltre alla graduatoria generale, che darà diritto a partecipare alla lotta per i premi finali, ogni aspirante Mastercoach giocherà un mini campionato all’italiana al termine del quale le prime 4 classificate avranno l’accesso alla fase a gironi della MasterChampions League, le seconde 4 classificate invece andranno a giocarli la MasterEuropa League.

In pratica, ogni partecipante prenderà parte a ben due fantacalci con una sola quota; per partecipare al gioco infatti bastano 60 €, costo stabilito per permettere a chiunque abbia voglia di cimentarsi, anche per la prima volta, nel fantacalcio, di non alleggerire eccessivamente le proprie tasche. I premi anche in questa edizione sono numerosi e allettanti. Il primo in classifica generale si aggiudicherà La Nuova Peugeot 108, il secondo classificato andrà in Crociera nel Mediterraneo, accompagnato, a seguire tanti altri premi interessanti, con l’aggiunta dei premi settimanali che il punteggio più alto di giornata si aggiudicherà. Sarà possibile gestire la propria rosa dal rinnovato sito www.fantamastercoach.it e attraverso il nostro innovativo software di gestione delle formazioni che permetterà a chiunque di giocare comodamente seduto alla scrivania di casa oppure dal proprio smartphone tramite la nuova app Mastercoach per non perdere mai il contatto con i propri giocatori. Per iscriversi basterà acquistare la “MasterCoach Card” presso uno dei punti convenzionati e seguire le istruzioni che solo sul retro. Possibile trovare tutte le informazioni sul regolamento all’interno del sito www.Fantamastercoach.it.

Giocare al fantacalcio non è mai stato così semplice!

Ufficio Stampa Asd Mastercoach

About Sorrento Post

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*