venerdì , 18 Settembre 2020
Basilico Italia riapre e omaggia Sorrento

Basilico Italia riapre e omaggia Sorrento

E’ un menu tutto dedicato a Sorrento quello che il patron di Basilico Italia, Maurizio Mastellone, ha voluto proporre in occasione della riapertura.

Un omaggio alla città e alle sue tradizioni, affiancate da piccole e gustose innovazioni. A partire dalle bruschette, dove trionfa il “made in Sorrento”, con fiordilatte spolverato di zest di limoni femminielli; tra i primi piatti, spiccano gli spaghetti conditi con un fragrante pesto sorrentino (arricchito con noci).

Nel già nutrito menù delle pizze di stagione, si inserisce una “new entry”: la “Sorrento”, con topping di fiordilatte e noci.

Da Basilico Italia la nuova disposizione dei tavoli, imposta dall’applicazione delle norme anti-Covid, è stata gestita molto agevolmente grazie agli ampi spazi di cui gode il foyer del cinema Armida ed è stata “ingentilita” dalla presenza, su ogni tavolo, di una profumatissima piantina di basilico, cadeau che va in omaggio agli ospiti, a fine pasto.

Così, la tradizione della “Sorrento gentile” si rinnova anche nei piccoli gesti di ospitalità proposti da un imprenditore impegnato nell’accoglienza e nella ristorazione.

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*