sabato , 27 maggio 2017
Bruce Springsteen pubblica l’autobiografia: Vico Equense è la mia casa

Bruce Springsteen pubblica l’autobiografia: Vico Equense è la mia casa

Bruce Springsteen: Vico Equense è la mia casa

Appuntamento per questa sera alle ore 20.00 presso la libreria Mooks di piazza Vanvitelli a Napoli

E’ uscita ufficialmente oggi, sugli scaffali di tutto il mondo, l’autobiografia della leggenda del rock, Bruce Springsteen, intitolata “Born to run“.

Tutti coloro che acquisteranno il volume entro il 20 ottobre entreranno in possesso, oltre del volume scritto personalmente da Bruce Springsteen, anche dell’album “Chapter and Verse“, contenente 18 brani di cui 5 inediti composti agli esordi della carriera.

Parte dell’autobiografia del Boss parla proprio delle sue origini italiane. A Vico Equense, infatti, nacque il nonno di Bruce, Antonio Zerilli dal quale nacque Adele, la madre della leggenda del rock.

Antonio era proprietario di un noto caffè in piazza Umberto I che qualche anno fa, dopo una lunga parentesi trascorsa sotto l’insegna di “Bar del Sole”, ha riacquisito il suo nome originario: Gran Caffè Zerilli.

I rapporti tra Bruce Springsteen e la Città di Vico Equense si sono riaccesi nel 2013 quando, durante un suo concerto a Napoli, chiamò “home”, casa, la sua Vico Equense.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*