venerdì , 30 Settembre 2022
Buon Pescato Italiano fa tappa a Sorrento

Buon Pescato Italiano fa tappa a Sorrento

Buon pescato italiano a Sorrento

Buon Pescato Italiano fa tappa a Sorrento il 26 e 27 Aprile

Buon Pescato Italiano, è questo li nome dell’iniziativa itinerante, promossa dal Dipartimento delle Politiche Europee e Internazionali, che mira alla diffusione delle specie ittiche nazionali al fine di sensibilizzare la popolazione al consumo del “buon pescato Italiano“.

Il tour ha avuto inizio in Veneto e si concluderà in Puglia, toccando, fino al 2 Maggio, le città della Campania. In particolare, il 26 ed il 27 Aprile, il buon pescato italiano farà tappa a Sorrento, in Piazza Angelina Lauro.

Materiale informativo, ricettari e giochi per i più piccoli sono gli ingredienti dell’iniziativa che mira anche al coinvolgimento delle scuole.

La simpatica mascotte “Sugherello” accompagnerà i più piccoli alla scoperta del pescato italiano e dispenserà tantissimi divertenti gadget.

Oggi l’iniziativa si concluderà alle ore 19.00 per poi riprendere domani dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’iniziativa Buon Pescato Italiano.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*