venerdì , 7 Ottobre 2022
Calcio e solidarietà per onorare la memoria di Mauro e Vincenzo: torna la partita del cuore

Calcio e solidarietà per onorare la memoria di Mauro e Vincenzo: torna la partita del cuore

Ritorna l’iniziativa benefica, promossa dal Forum dei Giovani di Sorrento, in collaborazione  con l’ assessorato alle Politiche Giovanili e con Dj Mastromano, resident dj del Fauno Notte Club. Si tratta della nona edizione del “LA PARTITA DEL CUORE”, memorial che celebra le figure di Mauro Di Maio e Vincenzo Arma, due giovani della costiera sorrentina prematuramente scomparsi, le cui esistenze hanno lasciato un segno indelebile tra amici e familiari. Un segno talmente bello che, ancora oggi, la loro memoria continua ad unire i ragazzi nei valori più autentici: la sana aggregazione e la solidarietà.

Proprio in questi valori, si ispira la manifestazione promossa in loro onore, che prevede un torneo quadrangolare di calcio tra gli istituti superiori della Penisola Sorrentina (Liceo Classico P.V. Marone, Liceo Scientifico G. Salvemini, I.S.A. F.Grandi, Ist. Polispecialistico S. Paolo e I.T.N. Nino Bixio ). L’appuntamento è per il 16 aprile 2014 dalle ore 9, allo Stadio Italia di Sorrento.

Il biglietto ha un costo simbolico di 1 euro che verrà interamente devoluto in beneficenza alla Casa Famiglia Miriam di Meta. Da tradizione non mancherà la mascotte del cuore offerta dal Central Fitness Club.memorial mauro di maio

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*