martedì , 25 febbraio 2020
Colpo del Vico Equense: preso Gennaro Scarlato

Colpo del Vico Equense: preso Gennaro Scarlato

Gennaro Scarlato - Vico Equense

Colpo di mercato del Vico Equense, squadra militante in Eccellenza, che ha appena concluso un accordo con l’ex capitano del Napoli Gennaro Scarlato.

Nato a Napoli, classe ’77, muove i primi passi nel calcio che conta nel Napoli di Renzo Ulivieri come attaccante. Dopo una parentesi nel Vicenza, torna a Napoli dove Walter Novellino, prima, preferisce utilizzarlo come centrocampista mentre Emiliano Mondonico lo riporta al suo ruolo originale. Successivamente giunge all’Udinese dove Giampiero Ventura lo utilizza al centro della difesa.

E’ stato il capitano del Napoli della C1, prima stagione del presidente De Laurentis, arrivando a disputare i play-off persi contro l’Avellino.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*