martedì , 27 Settembre 2022
Commercio | Esponi il Made in… Sorrento? Il Comune ti sconta la tassa di occupazione di suolo pubblico

Commercio | Esponi il Made in… Sorrento? Il Comune ti sconta la tassa di occupazione di suolo pubblico

made in sorrentoVendi prodotti dell’antica tradizione sorrentina? Vuoi allestire la tua “vetrina” con articoli di artigianato locale,  prefendoli alle cianfrusaglie Made in China? Il Comune ti applica uno sconto.

Una proposta per incentivare il “Made in Sorrento”, presentata dall’assessore al ramo Massimo Coppola, è stata approvata ieri dal Consiglio comunale e prevede la possibilità, dal primo gennaio 2015, di un risparmio del 30 per cento sulla tassa per l’occupazione di suolo pubblico per i commercianti che espongono prodotti del tipico artigianato sorrentino. Soddisfazione, in merito, è estata espressa dall’assessore Coppola.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*