giovedì , 29 Settembre 2022
De Laurentiis: “Napoli città unica: ha Sorrento, Ischia e Capri…”

De Laurentiis: “Napoli città unica: ha Sorrento, Ischia e Capri…”

Ai microfoni del Processo del Lunedì, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fresco vincitore della Supercoppa Italiana dopo una partita-thriller contro la Juve (8-7 ai rigori), ha avuto modo di rispondere sul proseguimento dell’avventura partenopea dell’allenatore Rafa Benitez.

“Non devo strappare promesse a nessuno – ha dichiarato il numero uno del Calcio Napoli -. Il Napoli è un qualcosa che ha un fattore ‘X’ in più. Napoli è unica al mondo. Chi vuole restare, e se ne innamora, resta. Chi invece non se ne pervade, andrà altrove con altre situazioni più sbiadite, con nebbia. Napoli ha Ischia, Capri, Sorrento e la costiera amalfitana…”

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*