sabato , 6 Giugno 2020
LA FOTONOTIZIA | Shopping sotto  l’albero, dall’alba in fila per la “griffe” al 50 per cento

LA FOTONOTIZIA | Shopping sotto l’albero, dall’alba in fila per la “griffe” al 50 per cento

Com’era facilmente prevedibile, la fila per acquistare al 50 per cento nei punti vendita della catena d’abbigliamento Acanfora è cominciata addirittura poco dopo le 5 di stamani. L’assalto, un rituale consolidato nel cosiddetto giorno del “Black Friday”, è determinato dall’iniziativa di marketing che premia i primi 50 clienti della giornata con un ribasso della metà del costo del cartellino. Per gli altri clienti, lo sconto è del 30 per cento.
Iniziative e ribassi anche negli altri negozi del centro, nell’ambito della manifestazione “Shopping sotto l’albero”, che “battezza” il cartellone degli eventi natalizi. (foto di Costantino Montella)
la fotonotizia

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*