martedì , 19 Ottobre 2021
Francesco Schettino testimonial per la candidatura di Giuseppe Tito

Francesco Schettino testimonial per la candidatura di Giuseppe Tito

Anche la Penisola Sorrentina fa suo il “leitmotiv” delle campagne elettorali italiote e compare sul web l’appello di Francesco Schettino, salito alla ribalta della cronaca per il caso Costa Concordia, che si accolla la responsabilità di non far colare a picco la candidatura di Giuseppe Tito.

Giuseppe Tito, già Consigliere Comunale di maggioranza con delega a bilancio e tributi, viabilità e corso pubblico, ambiente ed ecologia, politiche sociali e pianificazione urbanistica è conosciuto nella cittadina metese anche e soprattutto per l’impresa di famiglia: “Giosuè a Mare”.

La stessa impresa di famiglia che gli ha reso a tratti poco piacevole la presenza in Consiglio Comunale, soprattutto quando, ben sette Consiglieri Comunali hanno sollevato la questione dell’incompatibilità di Tito come componente del Consiglio Comunale.

Si legge sul sito ufficiale del Comune di Meta

[…] comunicazione nella quale sette consiglieri sollevavano la questione della sua (di Giuseppe Tito ndr) incompatibilità come componente del consiglio comunale, per la storia di abusi edilizi nell’albergo di proprietà della famiglia

Tornando all’intervento di Francesco Schettino a sostegno della candidatura a Sindaco di Giuseppe Tito, vi proponiamo il video realizzato da Positano News con lo sfondo dell’ecomostro di Meta.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*