domenica , 15 dicembre 2019
Il Comune di Sorrento aderisce alla riqualificazione di Punta Scutolo

Il Comune di Sorrento aderisce alla riqualificazione di Punta Scutolo

Punta Scutari - Meta

Il Comune di Sorrento ha aderito al progetto di riqualificazione delle aiuole situate in località Punta Scutolo, promosso dal Comune di Meta.

L’iniziativa mira a coinvolgere i Comuni della Penisola Sorrentina, per la manutenzione e la pulizia delle aree di verde che costeggiano l’ultimo tratto della strada statale sorrentina.

Il progetto prevede un investimento di circa 40mila euro – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Il Comune di Sorrento interverrà con uno stanziamento di 12mila euro. Punta Scutolo rappresenta una sorta di biglietto da visita per turisti e visitatori diretti in Penisola Sorrentina ed era nostro dovere contribuire a migliorare l’immagine di tutto il comprensorio“.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*