giovedì , 6 Ottobre 2022
L’altro… “Happy Sorrento” si difende: “Siamo col Forum dei giovani: noi estranei alla rimozione del video…”

L’altro… “Happy Sorrento” si difende: “Siamo col Forum dei giovani: noi estranei alla rimozione del video…”

E’ appena giunto un comunicato da parte degli ideatori “dell’altro” “We are happy from Sorrento”, che respingono le “illazioni” circolate sul web che li incolpano di essere responsabili della segnalazione con la quale Youtube ha provveduto alla cancellazione dell’analoga iniziativa del Forum dei giovani di Sorrento. Qui di seguito il testo del comunicato.

I fatti sono talmente noti che non è opportuno ricordarli ma, certe affermazioni, più o meno velate, ci spingono ad effettuare, con forza, alcune essenziali considerazioni:
– Noi siamo tre imprenditori, amici e professionisti dell’immagine che operano sul territorio sorrentino e che, senza sponsor e rimettendoci in proprio, al fine di garantire la professionalità delle riprese e del lavoro svolto, stiamo sostenendo l’idea del video
“We are happy from Sorrento Official” che è ancora in fase di ultimazione, per valorizzare le tradizioni, le bellezze del paesaggio e il senso di appartenenza alla terra che amiamo;
– Siamo molto dispiaciuti e assolutamente solidali con i ragazzi del Forum per la rimozione del loro video su Youtube;
– Siamo enormemente amareggiati e offesi per le illazioni gratuite, fatte sul web, incolpandoci di essere i responsabili della’eliminazione del video stesso, per cui ci preme sottolineare che SIAMO COMPLETAMENTE ESTRANEI A TUTTO CIO’;
– Abbiamo voluto mettere il nome “Official”, solamente per un’operazione di marketing, in modo da differenziarlo da eventuali altri video, pur nella consapevolezza che non esistono video ufficiali. Tuttavia, se per questo, abbiamo dato fastidio a qualcuno, ce ne scusiamo.
Inoltre, nel pieno dello spirito “happy”, invitiamo tutti, compresi i ragazzi del Forum dei giovani, a voler partecipare alle ultime riprese che si effettueranno, a breve, in Piazza Tasso, di cui daremo comunicazione sulla nostra pagina e alla presentazione in anteprima assoluta al Castore, la domenica di Pasqua.

We are happy from Sorrento Official
Ernesto Lupacchio – Valerio Gargiulo – Luigi De Vita

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*