domenica , 2 Ottobre 2022
L’assessore Coppola: “Nel periodo natalizio, mostre dell’artigianato e i tradizionali mercatini”

L’assessore Coppola: “Nel periodo natalizio, mostre dell’artigianato e i tradizionali mercatini”

Con un post pubblicato sulla sua bacheca Facebook, l’assessore alle Politiche giovanili e alle Attività produttive del Comune di Sorrento, Massimo Coppola, ha invitato la cittadinanza a partecipare a tre iniziative che coniugano la tradizione dell’artigianato locale con la “magia” del Natale.

Si tratta di “Arte Nativa” (inaugurazione il giorno 8 dicembre alla chiesa di Santa Maria della Pietà), mostra itinerante di arte e artigianato, curata dall’associazione Peninsulart.

La seconda iniziativa riguarda la “Mostra artigianato” curata dall’Unione artigiani e dell’intarsio, nei locali del Bastione di Parsano (vernissage, il giorno 8 dicembre).

La terza iniziativa è il folcloristico Mercatino di Natale, allestito a piazza Sant’Antonino per tutto il periodo natalizio.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*