venerdì , 30 Settembre 2022
META: 1 MILIONE DI EURO DALLA REGIONE PER LA CASA COMUNALE

META: 1 MILIONE DI EURO DALLA REGIONE PER LA CASA COMUNALE

META. La Regione Campania ha stanziato un milione e centomila euro per il completamento dei lavori della casa comunale di Via Municipio. Lo scorso martedì il sindaco di Meta Giuseppe Tito si è recato negli uffici regionali per definire gli aspetti tecnici legati alla determina dirigenziale che stanzia i fondi a favore del comune di Meta.

I lavori proseguono ormai da diversi anni e sono state realizzate le opere strutturali e quelle di risanamento conservativo, ma mancano ancora gli impianti, l’apposizione dei pavimenti e le rifiniture necessarie.

In un suo intervento il sindaco ha ribadito: “Si tratta dell’ennesimo risultato positivo realizzato dalla mia amministrazione. In questo modo potremo portare a termine i lavori per il completamento dello storico edificio di Via Municipio”. Ma aggiunge: “ In questo modo possiamo liberare gli spazi dell’attuale residenza comunale in Via Tommaso Astarita e renderla utilizzabile come nuova Caserma dei Carabinieri”.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*