mercoledì , 28 Settembre 2022
META: ELEZIONE CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI, PROROGATI I TERMINI

META: ELEZIONE CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI, PROROGATI I TERMINI

META. Il Comune di Meta ha disposto per il prossimo 10 febbraio, l’elezione dei rappresentanti del nuovo Forum dei Giovani a cui potranno partecipare tutti i giovani metesi che hanno un età compresa tra i 15 e i 29 anni.

Il seggio, sito presso l’aula consiliare in via T. Aastarita, resterà aperto dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00.

Le candidature devono essere presentate e  sottoscritte da almeno 15 firme di giovani elettori residenti nel Comune di Meta, all’ufficio protocollo del comune , via T.Astarita, 50 entro e non oltre le ore 12,00 del 30 gennaio 2015.

La modulistica potrà essere ritirata presso l’ufficio politiche giovanili o scaricata dal sito istituzionale del Comune.

In tal modo si rinnovano  le cariche rappresentative di questa importantissima organizzazione giovanile per raccogliere le loro istanze  e garantire la partecipazione alla vita sociale, locale e civile con proposte ed iniziative.

Il termine per la presentazione delle candidature era stato inizialmente fissato per lo scorso 9 gennaio, ma a causa delle poche candidature, l’amministrazione è stata costretta a prorogare i termini ed ad individuare una nuova data per le elezioni.

“Contiamo sulla partecipazione democratica dei giovani metesi  – ha dichiarato il sindaco di Meta Giuseppe Tito –  e invito tutti gli interessati a presentare la propria candidatura. Il Forum è un organismo importante per portare le istanze del mondo giovanile all’attenzione delle istituzioni cittadine”.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*