lunedì , 21 Giugno 2021
Meta, firmata la convenzione tra il Comune e gli stabilimenti balneari: confermati gli sconti del 50% per i residenti

Meta, firmata la convenzione tra il Comune e gli stabilimenti balneari: confermati gli sconti del 50% per i residenti

META. Oggi, nel corso di una riunione tra i rappresentanti degli stabilimenti balneari di Meta e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Tito, è stata firmata una convenzione che estende anche per l’estate del 2015 gli sconti speciali del 50% sull’entrata e i servizi a favore di tutti i residenti del Comune di Meta.

La nuova amministrazione, già nel corso del 2014, raggiunse un accordo con i titolari degli stabilimenti balneari per l’introduzione presso le loro strutture di una serie di sconti ed agevolazioni a beneficio dei residenti che, in sostanza, applicava a tutti i metesi  la possibilità di usufruire dei servizi offerti dai lidi con una riduzione del 50% rispetto alle tariffe praticate per i non residenti. La rinnovata sinergia tra Comune e operatoti balneari, confermata dalla stipula di questo nuovo accordo, consentirà anche per quest’anno alle famiglie metesi di evitare spese eccessive per concedersi qualche ora di relax in riva al mare.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*