sabato , 25 Giugno 2022
Meta: Il “Giardino delle Meraviglie” dal 6 dicembre al 6 gennaio

Meta: Il “Giardino delle Meraviglie” dal 6 dicembre al 6 gennaio

META. Il  Comune di Meta, con la collaborazione del consigliere delegato allo Sport e Turismo Roberto Porzio, rende noto che domani, sabato 6 dicembre, alle ore 17 si terrà l’inaugurazione del “Giardino delle Meraviglie”.

L’evento si terrà presso il “Giardino degli Agrumi” a Meta fino al prossimo 6 gennaio.

In particolare saranno ospitati il Santa Claus Village con i classici “Mercatini Natalizi”, il “Magia di Babbo Natale”, gonfiabili e giocoleria, il Luna Park e lo “Speciale Befana”, oltre a vari  spazi dedicati ai più piccoli con giochi e attrazioni.

I giorni di apertura sono dal Lunedì al Sabato dalle ore 16.00 alle 20.00. La Domenica dalle 9.00 alle 20.00. L ingresso è gratuito.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*