giovedì , 29 Settembre 2022
META: RIAPRE LA STRADA PER ALBERI

META: RIAPRE LA STRADA PER ALBERI

META. Nelle prossime ore  o immediatamente dopo le festività del 2 novembre, la strada che collega il centro cittadino di Meta e la frazione collinare di Alberi sarà riaperta alla circolazione veicolare.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco di Meta Giuseppe Tito che, in una dichiarazione rilasciata alla stampa locale, sottolinea la rapidità con cui sono stati conclusi i lavori. Infatti il cronoprogramma prevedeva la fine degli interventi entro la fine del mese di novembre, ma l’amministrazione è riuscita ad anticipare i lavori di un mese, riducendo così i disagi per la comunità collinare.

Inoltre, il sindaco rende noto che lungo la strada interessata dai lavori sono stati installati due importantissimi sotto servizi: i cavi per il passaggio della fibra ottica e la condotta della pubblica illuminazione.

Infine, dalle dichiarazioni del sindaco si evince che si sta valutando la possibilità di installare un semaforo in prossimità dell’arteria stradale per favorire una più fluida circolazione veicolare.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*