domenica , 15 dicembre 2019
Al Museo Correale… 33 false verità sull’Europa

Al Museo Correale… 33 false verità sull’Europa

Le tematiche delle politiche di “austerità” e dell’Europa al centro di un incontro pubblico, promosso dall’Osservatorio regionale banche imprese, in collaborazione con la Città di Sorrento e l’associazione Cyprea.

Sabato 7 giugno, ore 18, nella suggestiva location del museo Correale di Terranova, spazio alla presentazione di due libri di Lorenzo Bini Smachi, presidente Snam, già consigliere della Banca centrale europea.

I libri “Morire di austerità” e “33 false verità sull’Europa”, saranno introdotti da Gaetano Mastellone, vicepresidente dell’Osservatorio Banche Imprese.

L’incontro, moderato dal giornalista Vincenzo Califano, oltre all’autore, prevede la partecipazione del sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, del consigliere comunale Massimo Coppola e della presidente di Cyprea, Cecilia Coppola.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*