martedì , 27 Settembre 2022
Notte di Fuoco a Marina Grande

Notte di Fuoco a Marina Grande

Domani 28 luglio, a partire dalle ore 23 e trenta, a Marina Grande, si terrà “Notti di Fuoco sul mare”, un evento piromusicale organizzato dal Comune di Sorrento.
L’iniziativa proporrà a cittadini e ai numerosi ospiti uno spettacolo con fuochi d’artificio che disegnano nel buio suggestive coreografia a ritmo di musica.
Per l’occasione saranno utilizzati quattro pontoni galleggianti, ancorati al largo del borgo marinaro, dove saranno posizionati i fuochi d’artificio.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*