venerdì , 18 gennaio 2019
Nuove politiche per i giovani: il presidente del Forum Caruso scrive a De Luca

Nuove politiche per i giovani: il presidente del Forum Caruso scrive a De Luca

Legge regionale “Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani”

Egregio Presidente

è con animo profondamente commosso che desidero esprimerLe il ringraziamento più sincero, mio personale, del Forum Regionale della Gioventù – Campania e di tutti i Giovani della nostra Regione per questa Sua ulteriore dimostrazione di attenzione e di sensibilità verso le future generazioni del nostro territorio.

Dopo 27 anni, grazie ad un governo dei fatti abbiamo una Legge quadro sulle Politiche giovanili e non i soliti proclami da campagna elettorale. Avrò nelle prossime occasioni particolare premura nel ringraziare ulteriormente l’Assessore Serena Angioli, per aver messo a disposizione tutta la sua competenza atta a raggiungere questo straordinario risultato, nonché il Consiglio tutto nella persona del Presidente Rosa D’Amelio, per aver voluto fortemente completare questo processo in sospeso da diversi anni.

Noi ci siamo e ci saremo sempre per dare il nostro contributo al fine di garantire un futuro migliore al nostro territorio. E’ anche come segno di gratitudine nei Suoi confronti, Signor Presidente, che mi sento di rinnovare solennemente tale impegno; in particolare per la comune volontà di promuovere finalmente le Politiche giovanili a tema cardine di tutta l’azione amministrativa e politica della nostra Campania.

Con rinnovata fiducia e gratitudine, nonché l’assoluta disponibilità a proseguire con energia ed entusiasmo sul percorso già così proficuamente tracciato, Le invio i più distinti ossequi.

Buon lavoro, Presidente!

Il Presidente
Caruso Giuseppe

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*