lunedì , 6 Luglio 2020
PD META: UFFICIALIZZATO IL GRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE

PD META: UFFICIALIZZATO IL GRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE

META. Il gruppo consiliare del Partito Democratico è stato costituito ufficialmente anche nel comune di Meta, guidato dal sindaco Giuseppe Tito che nelle settimane scorse è stato promosso nella direzione provinciale del PD.

Al momento ne fanno parte solo il presidente del consiglio comunale Michele Castellano e l’assessore alle politiche sociali Angela Aiello, che riveste anche il ruolo di capogruppo.

Il sindaco resta fuori, al momento, dal gruppo consiliare per mantenere un ruolo “super partes”  e per attendere comunque l’imminente congresso cittadino del PD metese che esprimerà finalmente una nuova dirigenza ed un nuovo segretario di circolo.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*