martedì , 19 Ottobre 2021
Premio “Carottesi che si fanno onore” a Cecilia Coppola e Cristoforo Trapani

Premio “Carottesi che si fanno onore” a Cecilia Coppola e Cristoforo Trapani

PIANO DI SORRENTO. Domani, domenica 4 gennaio, alle ore 10.00 presso Villa Fondi verranno consegnate le medaglie d’oro del Premio “Carottesi che si fanno onore” alla Prof.ssa Cecilia Coppola e allo Chef Cristoforo Trapani.

Il Premio, istituito nel 2004, intende riconoscere l’operato e il valore dei cittadini di Piano di Sorrento che hanno conseguito particolari meriti e risultati, rendendo lustro alla propria terra.

Per quest’anno il Comune di Piano di Sorrento ha scelto la prof.ssa Cecilia Coppola «per il suo inesauribile impegno verso i bambini e giovani di numerose nazioni nel mondo per creare un futuro senza barriere e discriminazioni di razze in nome della Pace, della tutela dell’Ambiente e del patrimonio culturale e sociale di ogni popolo»; e lo chef Cristoforo Trapani «per la sua attività professionale verso una gastronomia attenta e rispettosa a cogliere le opportunità dei prodotti agricoli, ricchi di gusti, colori e varietà che promuovono la cucina del territorio ad esprimersi in nuovi confini». Fonte: Akmaios

Cecilia-Coppola-199x300 cristoforo-trapani-e1380267175820

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*