giovedì , 6 Ottobre 2022
Primo soccorso a bimbi e lattanti, arrivano gli incontri dimostrativi

Primo soccorso a bimbi e lattanti, arrivano gli incontri dimostrativi

Croce Rossa Sorrento

Previsto per venerdì, alle 16.30, il primo incontro dimostrativo gratuito sulle manovre di disostruzione pediatriche, da effettuare in caso di inalazione di oggetti o corpi estranei da parte di bambini o lattanti.

Gli incontri sono promossi dalla Croce rossa Italiana. Per partecipare occorre preventivamente prenotarsi, dato che è previsto un numero massimo di 25 persone per volta.

Per farlo basta scrivere all’indirizzo attivita.crisorrento@gmail.com oppure telefonare al numero 3662895061, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*