sabato , 4 aprile 2020
Real…. Membri! Vincono la Caccia al Tesoro per il quarto anno consecutivo

Real…. Membri! Vincono la Caccia al Tesoro per il quarto anno consecutivo

Anche quest’anno la caccia al tesoro di Sorrento si è conclusa.

A vincere, per il quarto anno consecutivo, è stata la squadra dei Membri che per prima è riuscita a scoprire il tesoro, questa volta nascosto giù alla spiaggia di San Francesco.

Oltre i Membri, un po’ tutte le squadre hanno fatto bella figura, a partire dagli SKuatoBoys, che hanno conteso il trofeo ai Membri per molto tempo e passando per New Team, BSG, Joker,Sfaccimielli Longobarda.

Da quanto si è visto sul campo e da testimonianze delle squadre, un plauso grande va all’organizzazione dell’associazione Nemesi, che è riuscita ad elaborare indizi complessi, ma allo stesso tempo divertenti; dei veri rompicapo, alternati ad altri un pochino pochino più semplici.

Vi preannuncio che il 3 Gennaio ci sarà la premiazione, che nello spirito del gioco vedrà coinvolte tutte le squadre.
Noi di Sorrento Post saremo presenti e Lunedì i lettori troveranno sul loro giornale foto,interviste ed immagini esclusive.

About Salvatore Foggiano

Classe '77 di Sorrento, professione insegnante di scuola dell’Infanzia e Primaria. Su Sorrento Post mi occupo di cultura, di ricerca di personaggi nati o vissuti a Sorrento ed in Penisola Sorrentina e di cronaca. I miei interessi sono la storia religiosa e della Chiesa, il volontariato con l’Azione Cattolica, la TV e poi c’è l’amore viscerale per il Napoli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*