domenica , 2 Ottobre 2022
Sorrento, resa dei conti in maggioranza: Mario Gargiulo si autosospende. Il gruppo Ncd mette in minoranza il Pdl e reclama un assessorato

Sorrento, resa dei conti in maggioranza: Mario Gargiulo si autosospende. Il gruppo Ncd mette in minoranza il Pdl e reclama un assessorato

Decisione choc in Giunta municipale: Mario Gargiulo, primo in assoluto dei consiglieri eletti nel 2010 con il Pdl e attualmente assessore espressione de Il Ponte, ha deciso di autosospendersi. Le deleghe di Sport e Spettacolo sono ritornate nelle mani del sindaco Giuseppe Cuomo, che dovrà ora smussare gli angoli del malumore, che cova, da qualche mese a questa parte, tra gli alleati de Il Ponte e l’Udc.
Tensione alle stelle in maggioranza, anche perché il sindaco dovrà decidere sul diktat del gruppo del Nuovo centro destra che, forte dell’adesione dell’avvocato Gianluigi De Martino, ha messo in minoranza il Pdl, e reclama ora un posto in giunta.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*